Serie XM: espandibile

Grazie alla flessibilità offerta dalla linea multiplexer, la Serie XM consente la realizzazione di un impianto anti-intrusione con notevoli capacità di espansione, per garantire una funzionalità durevole nel tempo.
E’ molto frequente il caso in cui specifiche necessità emergano non alla prima installazione, ma solo dopo aver utilizzato il sistema per un determinato periodo di tempo.
Con il sistema XM è possibile, ad esempio, realizzare un impianto collegando sulla linea multiplexer i sensori e il lettore per la chiave di prossimità per l’ inserimento ed il disinserimento del sistema.

Successivamente può rivelarsi utile collegare ulteriori sensori utilizzando sia la linea multiplexer, sia i quattro ingressi in morsettiera.
La notevole capacità di espansione del sistema consiste proprio nella possibilità di aggiungere consolle, o pulsanti di inserimento e disinserimento su qualsiasi ingresso, in qualsiasi momento, e soprattutto sulla preesistente linea multiplexer, senza dover essere costretti a passare ed utilizzare ulteriori cavi.