La Serie XM è la proposta digitale di Hiltron per completare la tua casa o il tuo ufficio con un impianto innovativo, che metta al riparo dal rischio di furti e che dia il massimo nell’automazione domestica o nell’integrazione con altri sistemi del tuo building. La serie comprende sia sistemi antifurto cablati su bus multiplexer (XMA), sia sistemi antifurto misti multiplexer/wireless (XMR). Tutte le centrali Serie XM offrono funzioni Multi-utente e Multi-impianto, consentendo l’utilizzo dei 200 punti multiplexer in impianti distribuiti su più utilizzatori.


xmr4000_schema1

L’utilizzo della linea bus ad alto grado di sicurezza e di immunità ai disturbi consente la facile messa in opera dei cablaggi anche in presenza di impianti complessi con grandi distanze fra i vari dispositivi.

Un solo cavo a due o tre conduttori connette in parallelo tutti i dispositivi periferici indirizzati e supervisionati singolarmente, con la possibilità di interfacciare anche i rivelatori anti-intrusione di tipo tradizionale di altre marche.


Transponder MPX 1 ingresso XM210La presenza di dispositivi di uscita consente di gestire apparecchiature esterne sia in automatico che da comando locale o remoto. Con le centrali XMR è possibile utilizzare i rivelatori wireless ed il radiocomando bidirezionale.


xmobile_schermata_android300dpiIl modulo GSM, di serie sulle centrali XMR, consente di comunicare lo stato degli allarmi sia in text-to-speech (messaggi vocali) che tramite SMS, ed offre la possibilità di gestire da remoto il comando della centrale tramite i toni DTMF e tramite SMS.
La connessione LAN, di serie sulle centrali XMR, garantisce la possibilità di accedere alla centrale attraverso il software XMobile e di monitorare la centrale sul server cloud www.seriexm.it.