Automazione cancelli
Hiltron Security opera nel settore l’automazione cancelli da oltre quarant’anni. La competenza e l’esperienza maturate in questo ramo della sicurezza significano affidabilità e qualità. Questa è la ragione per cui i nostri prodotti per l’automazione cancelli sono diventati sinonimo di eccellenza e di efficienza. Ed è anche il motivo per cui Hiltron gioca in questo mercato un ruolo da player di spicco. Dietro ogni centrale di comando, motore ed accessorio c’è il sapiente lavoro della nostra squadra.
Per il tuo cancello ti proponiamo diversi meccanismi automatici, da applicare a qualsiasi tipo di cancello. Potrai scegliere fra meccanismi di apertura ad ante e meccanisimi di apertura scorrevole, in relazione alle tue esigenze e alla capacità di spazio in prossimità del cancello: generalmente i cancelli automatici con apertura ad ante richiedono un ampio spazio libero per l’apertura dei battenti. Il cancello con meccanismo di apertura scorrevole risulta invece più adatto nel caso in cui non disponiate dello spazio sufficiente.
Ma quali sono i vantaggi offerti da un cancello automatico? Il cancello è la prima barriera di protezione fra te e la tua abitazione. In altre parole è il primo ostacolo incontrato dagli intrusi. Scegliere di percorrere la strada dell’automazione cancelli significa perciò recintare la tua residenza, sfruttando un meccanismo di apertura più innovativo e più sicuro per te e i tuoi familiari. All’automazione cancelli è dedicata la Serie PCM.
La Serie PCM mette a disposizione motori e diverse centrali di comando per l’automazione del tuo cancello con apertura ad ante o scorrevole. I nostri sistemi sono fondati su logiche di funzionamento estremamente programmabili: automatica, automatica condominiale, passo-passo con richiusura automatica e passo-passo con STOP.