Produzione Elettronica

Hiltron Lab è dotato di un reparto di produzione elettronica, dove offre servizi di assemblaggio componenti elettronici, montaggio componenti PTH (Pin Through Hole) e SMD (Surface Mounting Device). Grazie al nostro personale altamente qualificato, il reparto di elettronica si occupa di posizionare e saldare tutti i componenti passivi di completamento : sei postazioni in linea con tecnici che convogliano scrupolosamente le schede complete verso una saldatrice ad onda.

La nostra produzione elettronica, con le sue linee di montaggio totalmente automatizzate in tecnologia a montaggio superficiale SMD, rappresenta uno dei fiori all’occhiello della nostra azienda.  Da sempre garantiamo una produzione ad altissima resa, al fine di ottenere una maggiore efficienza di isolamento dei circuiti e minori disturbi elettrici dei dispositivi.

Il cliente viene seguito in tutte le fasi del processo di realizzazione del prodotto. Per questo i nostri tecnici organizzano delle call o degli incontri per le varie fasi del processo di produzione, agendo rapidamente per soddisfare le necessità del cliente. Abbiamo a cuore le richieste dei nostri clienti e teniamo a soddisfarle nel miglior modo possibile. Hiltron Lab infatti esegue controlli in ogni fase del ciclo lavorativo per massimizzare la qualità, le prestazioni e l’efficienza del proprio operato.

La nostra officina elettronica è dotata di una postazione di touch-up  con microscopio fino a 50 ingrandimenti per il controllo ottico delle schede.  Offriamo inoltre una serigrafica DEK2 Pick & Place SAMSUNG, un forno di rifusione per lavorazioni in Lead-Free TVS  e un forno a rifusione 10 zone programmabili.

Alcuni dei nostri clienti

Hai bisogno del nostro aiuto? Contattaci per qualsiasi informazione

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio