BAC – Bluenet Access Control è il sistema sicuro, completo e di semplice utilizzo che monitora, mediante software ed apparecchiature specifiche (tornelli, terminali di accesso…), il flusso di personale, ospiti o visitatori nella tua struttura.
Con il BAC gestisci efficacemente singole strutture (piccola azienda, negozio o abitazione) o più sedi dislocate in diversi punti del territorio contemporaneamente. Può dunque essere utilizzato in uffici, centri commerciali, magazzini, edifici pubblici come ospedali, scuole e musei o ancora in locali o aree chiuse come parcheggi o laboratori universitari.
Funzioni principali:
1) Riconoscimento della persona: associa la richiesta di accesso all’anagrafica del richiedente attraverso badge a radiofrequenza
2) Controllo delle abilitazioni: verifica dei permessi dell’utente generando il consenso o meno al transito.
3) Sblocco sul varco: il varco può essere costituito da elettro-serrature, sbarre, bussole o tornelli
4) Associazione di badge ad aree specifiche: con il BAC puoi gestire diverse autorizzazioni per ogni utente
5) Generazione di report: permette il tracciamento dei transiti, dei percorsi effettuati all’interno delle aree controllate nonché dei tentativi di effrazione.
6) Gestione furto/smarrimento badge
Il sistema permette di gestire autorizzazioni per singoli utenti e fornisce all’amministratore il controllo in tempo reale, grazie ad un pannello di controllo.
BAC è la soluzione dinamica e flessibile per assicurare la massima protezione e sicurezza alla tua struttura.
Le componenti Hardware che costituiscono il sistema di controllo accessi BAC sono state progettate e realizzate in collaborazione con Hiltron Lab e possono essere acquistate come Serie ID presso la rete vendita Hiltron Security: