I kit videosorveglianza sono pensati e studiati per semplificare il processo di installazione dei sistemi.  Semplici da montare, sono la soluzione migliore per sorvegliare 24 ore su 24 la propria abitazione o il proprio ufficio. Efficaci non solo come deterrente contro eventuali tentativi di intrusione ma anche per controllare che durante la propria assenza non abbiano luogo eventi anomali come allagamenti o incendi.

Generalmente un buon kit di videosorveglianza contiene un set di alcune videocamere e un videoregistratore digitale DVR con Hard disk, che permette la registrazione direttamente su disco rigido e uno schermo per visualizzare le immagini provenienti dalle videocamere collegate.

Vantaggi del Kit Videosorveglianza

Adesso che hai capito cos’è un kit di videosorveglianza, ti starai chiedendo perché acquistarlo? Che vantaggi ha? Be’ una delle principali comodità dei Kit videosorveglianza è sicuramente quella di poter trovare all’interno del kit tutto l’occorrente necessario per l’installazione del proprio impianto. In questo modo si risparmiano costi e  tempi per scegliere ogni singolo pezzo. Da non trascurare neanche i vantaggi di prezzo. Ce n’è per ogni tasca. Si possono avere impianti di qualità a costi sostenibili.  

Tutto questo potendo controllare la propria abitazione o il proprio ufficio in qualsiasi momento e luogo. La logica di funzionamento è molto semplice. Un segnale acustico indica la manifestazione di  qualsiasi attività insolita, anche a chilometri di distanza dalla zona d’allarme. Ma non è tutto. Grazie a un software  installato nel DVR è possibile monitorare le immagini registrate dalle telecamere ovunque e dovunque.

Tipologie

Scegliere un kit di videosorveglianza adatto alle proprie esigenze  è fondamentale. La prima cosa da sapere è che i kit differiscono nel numero di telecamere presenti.

La seconda riguarda direttamente il modello di telecamera: ci sono kit con telecamere da esterno e kit da interno.  

Un altro criterio importante di distinzione, fra un kit e l’altro, è la differente risoluzione delle telecamere presenti all’interno della confezione. Si passa dalle telecamere analogiche con una definizione inferiore,per poi passare alle telecamere HD,ossia ad alta definizione alle telecamere IP che presentano una resa dell’immagine superiore. L’ultima novità però sono i kit wireless, che sono già molto richiesti sul mercato

Scopri le nostre soluzioni

I nostri prodotti sono sinonimo di comfort e sicurezza!

Contattaci per qualsiasi informazione

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio