AUTOMAZIONE CANCELLI

Proteggi la tua residenza con meccanismi più sicuri e innovativi

Automazione cancelli

Hiltron opera nel settore l’automazione cancelli da oltre quarant’anni. La competenza e l’esperienza maturate in questo ramo della sicurezza significano affidabilità e qualità. Questa è la ragione per cui i nostri prodotti per l’automazione cancelli sono diventati sinonimo di eccellenza e di efficienza. Ed è anche il motivo per cui Hiltron gioca in questo mercato un ruolo da player di spicco. Dietro ogni centrale di comando, motore ed accessorio c’è il sapiente lavoro della nostra squadra.

Per il tuo cancello Hiltron propone diversi meccanismi automatici, da applicare a qualsiasi tipo di cancello. Potrai scegliere fra meccanismi di apertura ad ante e meccanisimi di apertura scorrevole, in relazione alle tue esigenze e alla capacità di spazio in prossimità del cancello: generalmente i cancelli automatici con apertura ad ante richiedono un ampio spazio libero per l’apertura dei battenti. Il cancello con meccanismo di apertura scorrevole risulta invece più adatto nel caso in cui non disponiate dello spazio sufficiente.

Ma quali sono i vantaggi offerti da un cancello automatico? Il cancello è la prima barriera di protezione fra te e la tua abitazione. In altre parole è il primo ostacolo incontrato dagli intrusi. Scegliere di percorrere la strada dell’automazione cancelli significa perciò recintare la tua residenza, sfruttando un meccanismo di apertura più innovativo e più sicuro per te e i tuoi familiari.  All’automazione cancelli sono dedicate la Serie DX e la Serie PCM. Una garanzia irrinunciabile contro ogni tentativo di intrusione.

Le nostre centrali di comando

La Serie PCM mette a disposizione motori e diverse centrali di comando per l’automazione del tuo cancello con apertura ad ante o scorrevole. I nostri sistemi sono fondati su logiche di funzionamento estremamente programmabili: automatica, automatica condominiale, passo-passo con richiusura automatica e passo-passo con STOP.

Dispositivi per il tuo cancello automatico

L’offerta della Serie DX  comprende una sere di tools per il completamento dell’automazione del tuo cancello: antenne, decoder qauadricanali rolling code, decoder tradizionali, radiocomandi e software desktop per la gestione dei radiocomandi.

Scopri la nostra offerta

Quale meccanismo di apertura è più adatto al tuo cancello? Leggi i nostri suggerimenti!

Cancelli automatici: scopri quello giusto per te

Prima di scegliere arbitrariamente il meccanismo di apertura, sarà necessario  fare un’attenta valutazione delle tue esigenze e del contesto di utilizzo. Leggi i nostri suggerimenti.

Centrale comando motori ante 230V PCM20

Come scegliere il telecomando per il cancello? 

Sul mercato esistono principalmente due tipologie di telecomando per cancello automatico, ovvero con codifica dip-switch o rolling-code, scopri di più nella nostra guida.

Telecomando 433Mhz TWIN

Contattaci per qualsiasi informazione

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio