SISTEMI ANTIFURTO

Un sistema antifurto per ogni esigenza di sicurezza, leader di settore da oltre 40 anni.

I nostri sistemi antifurto individuano soluzioni su misura per ogni esigenza di sicurezza. Vuoi proteggere la tua casa o il tuo ufficio? L’antifurto targato Hiltron, grazie all’esperienza maturata in oltre 40 anni di attività nel settore, è il sistema più efficace e flessibile sul mercato. Progettati con cura e prodotti dal lavoro impeccabile del nostro personale, i nostri sistemi antifurto si posizionano sul mercato con il miglior rapporto qualità/prezzo. Dai sistemi filari a quelli via radio, realizzati in ferro o in plastica, gli impianti di Hiltron si adattano perfettamente alle caratteristiche degli ambienti nei quali verranno installati. Coltivando la mission di proporre ai nostri clienti prodotti ad hoc per ogni tipo di bisogno, abbiamo scelto di declinare i nostri sistemi di antifurto in 4 linee di prodotto: Serie TM, Serie PROTEC, Serie XR e Serie XM. Una per ogni necessità, una per ogni minaccia esterna.

Sistemi antifurto filari

Fra i nostri prodotti di maggior successo, con un design essenziale la nostra Serie TM è la proposta di Hiltron per mettere al sicuro il tuo negozio e gli strumenti con cui lavori dal rischio di furti. La serie comprende sia sistemi antifurto cablati, sia sistemi antifurto modulari da 5 ad 8 zone.

Sistemi antifurto wireless

I sistemi antintrusione via radio sono l’ideale per proteggere la tua casa senza stravolgerne la struttura con i cavi. La Serie XR comprende il sistema di allarme via radio XR500, da 4 zone e dal design sobrio e pulito è  il nostro suggerimento per prenderti cura della tua casa e della tua famiglia e metterle al riparo da qualsiasi minaccia.

Sistemi antifurto misti

Oltre un milione e mezzo di sistemi antifurto realizzati fino ad oggi, da 4 ad 8 zone. L’ultima creatura PROTEC lanciata sul mercato è l’impianto antifurto PROTEC8GSM: il suo nuovo sistema di cablaggio EasyConnect, la possibilità di espandere la sua connettività a tutti i dispositivi via radio XR e l’opportunità di gestione della parzializzazione delle zone, rendono la tua casa impenetrabile.

.

Sistemi antifurto misti

Fra i nostri prodotti di maggior successo, con un design essenziale la nostra Serie TM è la proposta di Hiltron per mettere al sicuro il tuo negozio e gli strumenti con cui lavori dal rischio di furti. La serie comprende sia sistemi antifurto cablati, sia sistemi antifurto modulari da 5 ad 8 zone.

Cerchi un sistema antifurto?

Filare o wireless? Leggi i nostri consigli per l’acquisto!

Sicurezza e protezione per la tua casa.

Per proteggere la tua casa e i tuoi famigliari, l’antifurto Hiltron è un sistema d’allarme efficace e sicuro che utilizza allarmi sonori, visivi e messaggi telefonici. Una centrale programmabile supervisiona le impostazioni generali e quella dell’impianto. Mentre badge, tastiere e transponder sono i dispositivi che ti permettono di attivare o disattivare l’antifurto.

Antifurto casa

Passa alla tecnologia wireless.

Wireless è sinonimo di semplicità. Gli utenti sono sempre più orientati ad implementare un antifurto wireless nelle proprie abitazioni e nei luoghi di lavoro. Ciò perché utilizza la tecnologia senza fili, che assicura di poter installare l’antifurto senza attuare alcun intervento murario. Ha la particolarità di trasmettere il segnale grazie alle onde radio, che garantisce il corretto funzionamento dell’impianto anche in caso di black out elettrici o sbalzi di tensione.

Kit centrale antifurto 8 zone KPROTEC8GSM

Scegliere di acquistare un antifurto ora conviene di più!

Ai cittadini privati senza partita IVA che decidono di installare impianti di antifurto per la casa, spetta il bonus Videosorveglienza!.
Una novità introdotta dalla Legge di Stabilità 2016, ossia un credito d’imposta con limite massimo di 15 milioni di euro, per le famiglie che decidono di installare un antifurto per la casa o che sottoscrivono contratti con agenzie di sorveglianza. Il credito d’imposta può essere utilizzato dal cittadino privato in sede di dichiarazione dei redditi, compilando il 730 o il modello Unico, in modo tale da essere sottratto quando il contribuente dovrà pagare le tasse.

Contattaci per qualsiasi informazione

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio